Benvenuto visitatore!

Naviga nelle acque della Storia e scopri il nostro passato!

Giuochi e diletti...le meraviglie dell'hotel

 

Udite, udite!

 

Il Grand Hotel Ala di Stura apre i battenti!

Sfidando ogni malignità, colla audacia che contraddistingue noi italiani, abbiamo lottato contro il tempo e le insidie e in soli due anni abbiamo fornito queste incantevoli Valli di uno splendido Hotel.

In data odierna, addì 17 luglio 1910, inauguriamo la nostra meravigliosa struttura. Ringraziamo oltremodo chiunque abbia creduto nel nostro progetto.

L’Albergo è dotato di ogni comfort, bar, sala di giuoco e bigliardo, sala di lettura e sala ristorante, nonché grande sala da pranzo.

tennis

Incantevoli campi da tennis, di golf e di bocce per il divertimento di giovinetti e signorine; un giardino curatissimo dona ristoro e ombra, che allietano il momento post prandiale e stimola il chiacchiericcio delle signore. Brezza balsamica e clima mite si sposano per donare benessere e floridezza a chiunque si appresti a villeggiare in queste Valli. 

veduta generale paese innevato

 

 

 

 

Trasporti – A  sole due ore da Torino

Con l’avvento della tecnologia moderna, dall’anno passato ad oggi si son ampliate le carreggiate delle strade e affinato il servizio della ferrovia, grazie al nostro amato ingegnere Spirito Migliore che ebbe l’ardire di progettare il grande ponte viadotto della ferrovia di Ceres.

piantina

In soli cinquanta minuti si può raggiungere Lanzo da Torino con nove treni giornalieri di andata e nove di ritorno.

Da Lanzo si raggiunge Ala in automobile in soli quarantacinque minuti con quattro corse giornaliere di andata e quattro di ritorno.  

Venite a soggiornare al Grand Hotel, non ve ne pentirete!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

strada per ala